28 April, 2024
HomeAmbienteLa Giunta regionale ha ripartito tra il comune di Carbonia, la provincia del Sud Sardegna ed il Consorzio industriale provinciale di Cagliari risorse per 1,260 milioni di euro per il monitoraggio e la gestione post operativa delle discariche.

La Giunta regionale ha ripartito tra il comune di Carbonia, la provincia del Sud Sardegna ed il Consorzio industriale provinciale di Cagliari risorse per 1,260 milioni di euro per il monitoraggio e la gestione post operativa delle discariche.

[bing_translator]

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore dell’Ambiente Donatella Spano, ha ripartito tra il comune di Carbonia, la provincia del Sud Sardegna e il Consorzio industriale provinciale di Cagliari risorse per 1,260 milioni di euro per il monitoraggio e la gestione post operativa delle discariche che si trovano a Carbonia, in località Sa Terredda, a Villasimius, in località Zimioni e a Iglesias, in località Is Candiazzus. Non sarà sottoposta all’ulteriore procedura di valutazione di impatto ambientale il rinnovo dell’autorizzazione alla coltivazione e ripristino ambientale della cava di inerti Sos De Bitti – Gollei Lupu, nei territori di Galtellì e Loculi.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Pierluigi Caria (ass
Via libera della Giu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT