29 March, 2024
HomeLavoroCommercioSi terrà martedì pomeriggio, a Cagliari, un seminario informativo sulla nuova normativa per la sicurezza dei dati, organizzato dalla Confesercenti provinciale.

Si terrà martedì pomeriggio, a Cagliari, un seminario informativo sulla nuova normativa per la sicurezza dei dati, organizzato dalla Confesercenti provinciale.

[bing_translator]

Si terrà martedì pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, presso la sala Convegni dell’Edificio Sali Scelti (Ingresso Parco di Molentargius), a Cagliari, un seminario informativo sulle nuove normative riguardanti la sicurezza dei dati personali e sensibili, così come previsto dalla nuova regola europea, organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Cagliari.

Il seminario gratuito è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di capire quali siano gli adeguamenti necessari per poter essere in regola, rispetto a una novità legislativa che prevede sanzioni, in certi casi molto pesanti. Come ormai ripetuto, l’obbligo di adeguamento alla nuova normativa scatta a partire dal 25 maggio prossimo.

Interverranno esperti della materia che illustreranno quali siano gli adeguamenti necessari e, soprattutto, come fare ad adeguarsi.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso la sede di Cagliari, in Via Cavalcanti 30, o contattare il signor Maurizio Frau presso i nostri uffici al n. 070 402370, o il sito internet www.confesercenticagliari.it .

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un goal del ventenne
Grandissima partecip

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT