26 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaAl via martedì 26 giugno, a Carbonia, la rassegna “Cinema sotto le stelle”.

Al via martedì 26 giugno, a Carbonia, la rassegna “Cinema sotto le stelle”.

[bing_translator]

7 appuntamenti cinematografici assolutamente da non perdere nella splendida location dell’Arena Mirastelle del Teatro Centrale di piazza Roma. È questa la cifra di fondo della rassegna “Cinema sotto le stelle” che debutterà domani, martedì 26 giugno, alle ore 21.30, con il film “Smetto quando voglio – Ad honorem”, terzo capitolo della fortunata saga diretta da Sydney Sibilia.
L’iniziativa è stata organizzata dal Centro di Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione comunale di Carbonia.
La rassegna quest’anno assume un valore particolare in quanto ricade all’interno dell’ampia offerta di iniziative ed eventi promossi dal comune di Carbonia per celebrare l’80° anniversario di fondazione della città.
«Cinema sotto le stelle proporrà 7 film di altissimo livello in grado di intercettare i gusti dei nostri concittadini con pellicole che spaziano tra i vari generi: dalla commedia al thriller, dai film di animazione alla commedia drammatica. Si tratta di una rassegna propedeutica allo svolgimento di un altro grande evento, il Carbonia Film Festival, previsto per il mese di autunno», ha detto l’assessore dello Spettacolo Sabrina Sabiu.
“Cinema sotto le stelle” comincerà domani sera e andrà avanti per 7 appuntamenti che si svolgeranno tutti i martedì alle ore 21.30 presso l’Arena Mirastelle, ad eccezione della penultima proiezione, eccezionalmente prevista per lunedì 30 luglio, sempre alle ore 21.30.
Il biglietto d’ingresso è di 4 euro, con prezzo ridotto a 3 euro per i giovani fino ai 21 anni di età e per tutti gli iscritti ai circoli del cinema ARCI-UCCA e FICC.

Domani, martedì 26
Un'anfora romana, co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT