28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDomani, martedì 26 giugno, l’assessore della Sanità riferirà alle commissioni Bilancio e Sanità sulle problematiche dell’Aias.

Domani, martedì 26 giugno, l’assessore della Sanità riferirà alle commissioni Bilancio e Sanità sulle problematiche dell’Aias.

[bing_translator]

Domani 26 giugno alle ore 10.00n la terza commissione Bilancio e la sesta commissione Sanità e politiche sociali del Consiglio regionale, in seduta congiunta ascolteranno una relazione dell’assessore della Sanità Luigi Arru sulle problematiche dell’Aias.

Giovedì 28, alle 10.30, la terza commissione Bilancio, assieme alla commissione Speciale sull’artigianato ed il commercio terranno una riunione sui problemi di accesso al credito delle imprese di settore che sarà aperta da una audizione dell’assessore della Programmazione Raffaele Paci.

La quarta commissione Governo del territorio si riunirà giovedì 28 giugno alle 10.00. La seduta sarà aperta da un intervento dell’assessore dell’Urbanistica Cristiano Erriu sulla direttiva collegata alla legge regionale 11/17 riguardante la “specificazione dei dati dimensionali” in materia di servizi alla residenza. A seguire, l’esame del Testo unificato sulla “raccolta e commercializzazione dei funghi epigei e ipogei spontanei”.

La quinta commissione Attività produttive riprenderà i suoi lavori martedì 26 alle 10.30 con l’esame del Testo unificato delle cooperative di comunità e di due proposte di legge riguardanti le birre artigianali, la n. 350 (Crisponi e più) e la n. 505 (Lotto e più).

 

Verrà presentato do
Al via martedì 26 g

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT