16 April, 2024
HomeSportAndrea Marongiu lascia il Carbonia dopo tre anni, il nuovo tecnico è Fabio Piras.

Andrea Marongiu lascia il Carbonia dopo tre anni, il nuovo tecnico è Fabio Piras.

[bing_translator]

Andrea Marongiu lascia il Carbonia dopo tre anni, il nuovo tecnico è Fabio Piras. Il tecnico di Gonnesa lascia la guida tecnica della squadra biancoblu con un bilancio positivo, impreziosito dalla crescita dei giovani, due finali di Coppa Italia (entrambe perse ai calci di rigore, la prima con il Bosa, la seconda con la Dorgalese), due secondi posti ed un settimo posto in campionato e la partecipazione alla Coppa Primavera nella stagione 2016/2017 (il primo anno non riuscì a qualificarsi per i play off solo per gli scontri diretti negativi con il Bosa, pure secondo classificato).

«Dopo 3 stagioni le strade calcistiche del Carbonia calcio e dei mister Andrea Marongiu e Manuel Contu si dividono. Vogliamo ringraziarli per il lavoro profuso augurandogli nuove soddisfazioni sportive. E lo vogliano fare con una frase di un grandissimo allenatore che rispecchia le loro indiscusse qualità
“Un allenatore è qualcuno che può correggerti senza causare risentimento.”
Grazie Andrea, Grazie Manuel.»

La società biancoblu ha commentato con questo breve comunicato pubblicato sulla pagina facebook, la conclusione dell’esperienza di Andrea Marongiu che lascia insieme al tecnico della squadra juniores Manuel Contu.

E con un breve comunicato, la società ha annunciato che «è stato raggiunto l’accordo col mister Fabio Piras, già tecnico nel settore giovanile biancoblu, al quale è stata affidata la conduzione della prima squadra (Promozione regionale)».

Fabio Piras, 41 anni, ex calciatore biancoblu, arriva alla guida della prima squadra dopo una positiva esperienza nel settore giovanile biancoblu, prima con i giovanissimi, poi con gli allievi, con i quali ha vinto, tra l’altro, le ultime due edizioni della prestigiosa Coppa Santa Barbara.

 

Daniela Forma (Pd):
Furto con scasso in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT