26 April, 2024
HomeAttualitàServiziDa lunedì 18 giugno l’ufficio cimiteriale del comune di Carbonia avrà sede nei locali dell’ex Tribunale di via XVIII Dicembre.

Da lunedì 18 giugno l’ufficio cimiteriale del comune di Carbonia avrà sede nei locali dell’ex Tribunale di via XVIII Dicembre.

[bing_translator]

Da lunedì 18 giugno l’ufficio cimiteriale del comune di Carbonia avrà sede nei locali dell’ex Tribunale di via XVII Dicembre.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; il pomeriggio di giovedì dalle ore 15.15 alle 18.15.
L’edificio dell’ex Tribunale di via XVIII Dicembre amplia in questo modo la gamma di servizi offerti alla cittadinanza. L’Ufficio Cimiteriale si aggiunge infatti ai Servizi sociali, all’ufficio Anagrafe, allo Stato Civile, all’ufficio Sport e Pubblica Istruzione.
«Si tratta di uffici molto frequentati, dove quotidianamente si recano centinaia di persone per richiedere informazioni, assistenza e per assolvere varie pratiche amministrative – spiega l’assessore dei Lavori pubblici, Gian Luca Lai -. Questo edificio sarà a breve oggetto di un importante intervento di riqualificazione energetico-ambientale a seguito dell’aggiudicazione da parte del comune di Carbonia di un importante bando regionale che prevede uno stanziamento di 1.495.000 euro, a cui si aggiungono 400.000 euro in cofinanziamento pubblico, per un totale di 1.895.000 euro.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Claudio Atzori (Leg
Come da noi anticipa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT