29 April, 2024
HomeCronacaStamane una giovane cagliaritana è stata aggredita, minacciata e rapinata da uno sconosciuto di 750 euro appena prelevati da un bancomat.

Stamane una giovane cagliaritana è stata aggredita, minacciata e rapinata da uno sconosciuto di 750 euro appena prelevati da un bancomat.

[bing_translator]

Stamane, intorno alle 10.20, in via Rossini, a Cagliari, una ragazza 32enne è stata avvicinata, dopo esser scesa dalla propria auto, da un individuo (verosimilmente del posto) a lei sconosciuto, con il volto scoperto, che dopo averla bloccata con un braccio, l’ha minacciata senza armi, intimandole di consegnargli i soldi che aveva appena prelevato (tre prelievi bancomat nella non lontana via san Benedetto, per un totale di 750 €) e l’ha poi colpita con un pugno al volto, impossessandosi del denaro e dandosi alla fuga nelle vie limitrofe.
Ha donna ha riportato lesioni lievi e sul posto è intervenuta un’ambulanza che l’ha trasportata all’0spedale Santissima Trinità.
Sono in corso le ricerche e le indagini da parte di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cagliari immediatamente intervenuti a seguito di relativa richiesta arrivata al 112.

FOLLOW US ON:
Si è svolta questa
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT