25 April, 2024
HomeEconomiaShoppingAl via domani, mercoledì 11 luglio, a Carbonia, l’edizione 2018 di Nottinsieme.

Al via domani, mercoledì 11 luglio, a Carbonia, l’edizione 2018 di Nottinsieme.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 11 luglio, comincia Nottinsieme 2018, l’evento principale dell’estate carboniense che allieterà le serate dei nostri concittadini e dei turisti per 10 settimane consecutive fino a mercoledì 12 Settembre. «La manifestazione, come del resto nella scorsa edizione, protrarrà la sua durata fino alla seconda settimana di settembre in linea con uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale: allungare la stagione estiva, favorendo una destagionalizzazione dei flussi turistici», ha spiegato il sindaco Paola Massidda.
L’organizzazione dell’iniziativa sarà a cura dell’Associazione Culturale Origine, con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia.
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza di “Nottinsieme 2018”, tutti i mercoledì – dall’11 Luglio al 12 settembre – è prevista la chiusura del traffico veicolare dalle ore 19.00 fino all’una del mattino del giorno successive nelle seguenti strade:
• Via Gramsci, nel tratto compreso tra via Marconi/Oristano e via Fosse Ardeatine;
• Via delle Poste;
• Piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via Fosse Ardeatine e viale Arsia;
• Vico Matteotti;
• Via San Ponziano.
Il traffico sarà invece chiuso nella fascia oraria dalle 20.00 fino all’una del mattino del giorno successivo ogni mercoledì nelle strade di seguito indicate:
• Via Fosse Ardeatine, nel tratto compreso tra via Manno e piazza Matteotti;
• Via Nuoro, nel tratto compreso tra piazza Matteotti e piazza Rinascita;
• Piazza Ciusa nel tratto compreso tra piazza Rinascita e il civico 38 della stessa piazza.
Nelle strade indicate è previsto anche il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 20 all’una del mattino del giorno successivo. Dalle 19.00, fino all’una del mattino, vigerà anche il divieto di transito dei veicoli adibiti a servizi pubblici di linea.
L’organizzatore dell’evento, l’Associazione Culturale Origine, ha provveduto anche a presentare il piano di safety e security necessario allo svolgimento di questa importante manifestazione pubblica.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue il percorso
Il ministero dello S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT