29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sinnai hanno arrestato un disoccupato 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Sinnai hanno arrestato un disoccupato 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Nella giornata di ieri, 15 luglio, a Sinnai, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.R.S., 21enne disoccupato del posto. I militari, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane 109 dosi di marijuana, per un totale di 100 grammi circa, materiale per il confezionamento, danaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio ed un bilancino elettronico di precisione. Il giovane è stato trasportato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per stamane dall’Autorità giudiziaria, informata dai carabinieri della stazione di Sinnai.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Emiliano Fenu e Albe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT