25 April, 2024
HomeScienzaRicerca tecnologicaIl vicepresidente della Regione ha incontrato i vertici di Accenture, nell’ottica di una collaborazione su ricerca ed innovazione.

Il vicepresidente della Regione ha incontrato i vertici di Accenture, nell’ottica di una collaborazione su ricerca ed innovazione.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10216998216495547/

Il vicepresidente della Regione Raffaele Paci ha ricevuto a Villa Devoto, in rappresentanza del presidente Pigliaru impegnato in Corsica per la riunione generale della Commissione Isole della Conferenza delle Regioni Marittime Periferiche, l’amministratore delegato di Accenture Italia, Fabio Benasso, ed il responsabile Mercato Sanità e Pubblica Amministrazione, Franco Turconi. All’incontro ha partecipato il capo di gabinetto della Presidenza Gianluca Serra. Attualmente Accenture, multinazionale di consulenza di direzione strategica, servizi tecnologici e outsourcing con sede principale negli Stati Uniti, è la società di consulenza aziendale più grande al mondo, con un’organizzazione interna basata su cinque aree di business (strategy, consulting, technology, digital e operations): in Sardegna conta 460 dipendenti, con l’obiettivo di raggiungere molto presto quota 500, come è stato annunciato dai vertici aziendali. Alta tecnologia, digitale, start up e innovazione, ruolo dell’Università, attrazione di imprese e internazionalizzazione i temi di cui si è parlato, con una prospettiva importante verso una collaborazione fra Regione e Accenture su ricerca ed innovazione.

Anche Giacomo Sanna!
Al via, in Senegal,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT