4 February, 2023
HomeSanitàLa direzione di ATS Sardegna ha diffuso una nota con la quale invita tutti i dipendenti a compilare un questionario anonimo, che analizzerà i diversi aspetti dell’attività lavorativa.

La direzione di ATS Sardegna ha diffuso una nota con la quale invita tutti i dipendenti a compilare un questionario anonimo, che analizzerà i diversi aspetti dell’attività lavorativa.

[bing_translator]

La direzione di ATS Sardegna ha diffuso una nota con la quale invita tutti i dipendenti a compilare un questionario anonimo, che analizzerà i diversi aspetti dell’attività lavorativa. La partecipazione a questa indagine conoscitiva è molto importante ed è su base volontaria e assolutamente anonima.
La compilazione potrà essere effettuata da qualsiasi rete: aziendale o da altre reti esterne, da casa o da Smartphone.
– I dipendenti ATS, nel mese di luglio riceveranno una comunicazione nella propria mail aziendale insieme al cedolino dello stipendio, all’interno della quale sarà presente il seguente link www.atsclima.it, ed un codice identificativo alfa numerico.
– Il dipendente può cliccare sul tale link oppure copiarlo e incollarlo nel browser: quest’azione permetterà l’accesso ad una pagina nella quale si trova uno spazio su cui inserire il codice identificativo ricevuto insieme al cedolino nella propria mail.
– Quest’ultimo può essere inserito con due modalità: copiare e incollare nello spazio bianco apposito oppure digitare correttamente il codice rispettando minuscole e maiuscole.
– A questo punto si aprirà il questionario a cui si potrà rispondere cliccando una sola delle possibili risposte a ciascuna domanda.
– Si ricorda che, per qualsiasi motivo, la procedura può essere interrotta, le risposte possono essere salvate, e si può riprendere in un secondo tempo con le stesse modalità.
– Il questionario si completerà quando l’utente cliccherà “invia”.
Il progetto di Ricerca sul clima organizzativo, condotto dall’ATS in collaborazione con il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università La Sapienza di Roma, è finalizzato allo studio del benessere e della soddisfazione nei dipendenti aziendali.
I risultati dello studio saranno utili alla nostra Azienda per mettere a punto interventi mirati di miglioramento con l’intento di favorire la partecipazione di tutti all’organizzazione aziendale e con la consapevolezza che ciò determinerà anche una migliore erogazione dei servizi sanitari ai cittadini.
Ai sensi del regolamento europeo n. 679/2016 (GDPR) sulla tutela dei dati personali, l’elaborazione dei dati sarà effettuata solo in forma aggregata e non comporterà alcuna diffusione nominativa. Sono state prese tutte le precauzioni necessarie affinché, attraverso le informazioni contenute nel questionario, non sia possibile risalire a chi lo ha compilato e sarà quindi completamente mantenuto nell’anonimato; pertanto, puoi sentirti libero/a di rispondere.

FOLLOW US ON:
Vertenza AIAS: CGIL,
Questa sera, all'Are

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT