28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiLa Pro Loco di Carbonia conferma l’avvenuto chiarimento con il sindaco di Carbonia e la Giunta, a seguito del quale lo spettacolo “Sciampitta in Tour” si svolgerà regolarmente il 13 luglio.

La Pro Loco di Carbonia conferma l’avvenuto chiarimento con il sindaco di Carbonia e la Giunta, a seguito del quale lo spettacolo “Sciampitta in Tour” si svolgerà regolarmente il 13 luglio.

[bing_translator]

La Pro Loco di Carbonia ha diffuso una nota con la quale comunica che, in seguito all’incontro con il Sindaco e con la Giunta comunale di Carbonia, nel corso del quale sono state chiarite le ragioni del ritardo nell’approvazione della delibera, dovute a problemi legati alle nuove norme di sicurezza, che nulla hanno a che vedere con i rapporti di proficua collaborazione tra Comune e Pro Loco, la manifestazione “Sciampitta in Tour, Festival Internazionale del Folklore” sarà realizzata, come da programmazione, venerdì 13 luglio nella Piazza Roma di Carbonia, con inizio alle ore 21.30.

L’avvenuto chiarimento e la conferma dello spettacolo erano stati anticipati due giorni fa dal capogruppo del Movimento 5 Stelle, Manolo Cossu.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Pevero Health Trail,
Domenica 8 luglio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT