25 April, 2024
HomeAgricolturaL’Aula consiliare di via Roma ospiterà venerdì un incontro di animazione sulla nascita della Comunità di tutela della biodiversità della cipolla di San Giovanni Suergiu.

L’Aula consiliare di via Roma ospiterà venerdì un incontro di animazione sulla nascita della Comunità di tutela della biodiversità della cipolla di San Giovanni Suergiu.

[bing_translator]

L’Aula consiliare di via Roma ospiterà venerdì, a partire dalle ore 17.00, un incontro di animazione sulla nascita della Comunità di tutela della biodiversità della cipolla di San Giovanni Suergiu.

Dopo i saluti del sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, si parlerà dello stato di attuazione del progetto di valorizzazione della cipolla di San Giovanni Suergiu, secondo quanto prevede la legge regionale 8 agosto 2014, n. 16, “Norme in materia di agricoltura e sviluppo rurale: agrobiodiversità, marchio collettivo, distretti. Direttive e regolamenti di attuazione”, con l’intervento di Francesco Severino Sanna, rappresentante di Laore Sardegna.

Verranno condivisi, infine, la bozza di statuto e l’atto costitutivo della Comunità di tutela della Biodiversità Cipolla di San Giovanni Suergiu (prodotto agricolo tradizionale).

Il Partito dei Sardi
Carbonia è protagon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT