23 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaMartedì sera, all’Arena Mirastelle, a Carbonia, va in scena “Mazinga Zeta Infinity”.

Martedì sera, all’Arena Mirastelle, a Carbonia, va in scena “Mazinga Zeta Infinity”.

[bing_translator]

All’Arena Mirastelle del Teatro Centrale di piazza Roma prosegue la programmazione targata “Cinema sotto le stelle”, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria con il patrocinio ed il contributo economico dell’Amministrazione comunale di Carbonia.

«La rassegna, giunta al quarto appuntamento dei sette totali, prevede domani sera, martedì 17 luglio, con inizio alle ore 21.30, la proiezione del film “Mazinga Zeta Infinity”, di Junji Shimizu. “Cinema sotto le stelle” sta ricevendo apprezzamenti da parte del pubblico per la sua capacità di proporre film di alto livello e di generi diversi», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«Quest’anno, poi, la rassegna assume un significato particolare in quanto ricade all’interno dell’ampia offerta di iniziative ed eventi organizzati dal comune di Carbonia per celebrare l’80° anniversario di fondazione della città», ha aggiunto l’assessore della Cultura Sabrina Sabiu.

L’appuntamento di domani sera è un must, soprattutto, per gli appassionati del famoso manga del maestro Go Nagai, “Mazinga Z Infinity” e racconta una nuova entusiasmante avventura del gigantesco robot portatile.
Il biglietto d’ingresso è di 4 euro, con prezzo ridotto a 3 euro per i giovani fino ai 21 anni di età e per tutti gli iscritti ai circoli del cinema ARCI-UCCA e FICC.

Valter Piscedda (Pd)
Le canzoni per Amnes

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT