25 April, 2024
HomeSpettacoloSabato sera, a Cortoghiana, si terrà la “Sfilata floreale”, con abiti interamente realizzati con fiori freschi e composizioni colorate.

Sabato sera, a Cortoghiana, si terrà la “Sfilata floreale”, con abiti interamente realizzati con fiori freschi e composizioni colorate.

[bing_translator]

Una sfilata di abiti confezionati con piante e fiori freschi vedrà protagoniste 11 modelle e tanti bambini nel cuore di Cortoghiana, in via Amedeo di Savoia, domani, sabato 28 luglio, dalle ore 21.00. L’iniziativa è stata organizzata dalla Fioreria Cattleya di Cortoghiana, con il patrocinio del comune di Carbonia. «Si tratta di una manifestazione che consentirà ai cittadini di poter ammirare creazioni originali, tra cui abiti colorati e agghindati, con accessori particolari. Un’iniziativa importante che colorerà Cortoghiana con una serata floreale condita da musica e animazione per bambini», ha detto il sindaco Paola Massidda.

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione è stata disposta la chiusura del traffico veicolare del Corso Amedeo di Savoia, dalle ore 18.00 di sabato 28 luglio fino all’una del mattino del giorno successivo, nel tratto compreso tra la via Bresciano e la via Grandiacquet.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le squadre di Abbano
Il progetto “CALME

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT