28 March, 2024
HomeEconomiaShoppingDopo la sospensione a causa del maltempo abbattutosi su Carbonia mercoledì scorso, oggi torna “Nottinsieme”, con un ricordo di don Amilcare Gambella.

Dopo la sospensione a causa del maltempo abbattutosi su Carbonia mercoledì scorso, oggi torna “Nottinsieme”, con un ricordo di don Amilcare Gambella.

[bing_translator]

Dopo la sospensione a causa del maltempo abbattutosi su Carbonia mercoledì scorso, oggi torna “Nottinsieme”, l’evento clou dell’estate carboniense, organizzato dall’Associazione Culturale Gruppo Origine con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia.

Nella parte iniziale della serata sarà un “Nottinsieme” diverso dal solito per la città di Carbonia, che piange la recentissima scomparsa di don Amilcare Gambella, una persona che si è distinta in città e nell’intero territorio per il suo grande impegno nel campo religioso, sociale e culturale.

Alle ore 21.30, in piazza Roma, in memoria dell’ex parroco di San Ponziano, i cittadini, le autorità politiche e religiose presenti osserveranno un minuto di raccoglimento, a cui farà seguito il lancio in cielo di alcuni palloncini di colore bianco. A seguire, degustazione gratuita di insalata di riso e spazio al consueto divertimento con musica dal vivo, shopping sotto le stelle, negozi aperti fino alle ore 24.00, animazione per bambini, giostre e macchinette elettriche.

FOLLOW US ON:
Le strutture dell'ex
William Zonca (Uiltr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT