28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Iglesias intorno alle 3.00 della scorsa notte sono intervenuti presso il supermercato “Discount MD” di Gonnesa, per un tentato furto.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias intorno alle 3.00 della scorsa notte sono intervenuti presso il supermercato “Discount MD” di Gonnesa, per un tentato furto.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias, intorno alle 3.00 della scorsa notte, sono intervenuti presso il supermercato “Discount MD” ubicato lungo la SS 126 in territorio di Gonnesa, per un tentato furto. I ladri, dopo aver staccato tutte le luci del piazzale, si sono procurati l’accesso al locale infrangendo una delle vetrate (creando un foro largo circa 1 metro); il danneggiamento ha immediatamente fatto scattare l’allarme anti-intrusione. I militari della stazione di Gonnesa, ricevuta la richiesta d’intervento, si sono immediatamente portati presso l’esercizio commerciale, costringendo così i malviventi a scappare per le campagne circostanti; secondo una prima stima, dai sopralluoghi effettuati con il responsabile del Discount, parrebbe che i ladri non abbiano fatto in tempo ad asportare nulla, neanche tra i prodotti esposti. Nella mattinata odierna, con le migliori condizioni di visibilità, sono state approfondite le operazioni di sopralluogo, per ricercare tracce utili a risalire all’identità degli autori.

FOLLOW US ON:
Poste Italiane: acco
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT