28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sardara hanno arrestato in flagranza di reato un operaio 59enne di Mores, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri di Sardara hanno arrestato in flagranza di reato un operaio 59enne di Mores, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

[bing_translator]

Questa mattina, a Sardara, personale del dipendente Norm-Aliquota Radiomobile, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, R.F.C., 59 anni, operaio di Mores.

L’uomo, sottoposto ad un controllo durante un normale posto di controllo eseguito sulla SS 131, direttrice Cagliari-Sassari, all’altezza del km 52, in territorio del comune di Sardara, mentre si trovava alla guida della sua vettura Nissan XTrail, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 40 grammi di cocaina e 1.500 euro in contanti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Villacidro, in attesa di essere trasferito nella mattinata di domani, 11 agosto, davanti all’Autorità giudiziaria per la prescritta udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Qua
La città di Guspini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT