27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villasimius hanno arrestato un 27enne trovato in possesso di 60 grammi e piantine di marijuana e 1.000 euro in contanti.

I carabinieri di Villasimius hanno arrestato un 27enne trovato in possesso di 60 grammi e piantine di marijuana e 1.000 euro in contanti.

[bing_translator]

Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Villasimius, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, condotto nell’ambito del territorio del Sarrabus, a Villasimius hanno arrestato M.A. un 27enne del luogo, disoccupato, trovato in possesso e nella disponibilità di quasi 60 grammi circa di marijuana suddivisa in dosi e all’interno di barattoli, di alcune piante di marijuana in vasi, un bilancino e vario materiale utile per la coltivazione compresi fertilizzanti e quasi 1.000 euro in denaro contante. L’uomo è stato accompagnato presso il Comando di San Vito e, successivamente, trasferito presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo previsto per la mattina di oggi dall’Autorità Giudiziaria Cagliaritana.

FOLLOW US ON:
Sarà presente anche
Letture, musica e im

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT