28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiIl Pevero Golf Club in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e Red Bull organizza l’evento “Caccia alle stelle” per la notte di San Lorenzo.

Il Pevero Golf Club in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e Red Bull organizza l’evento “Caccia alle stelle” per la notte di San Lorenzo.

[bing_translator]

Il Pevero Golf Club, in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e Red Bull, ha ideato “Caccia Alle Stelle”, un evento dedicato alla natura e alla condivisione  che si svolge in una delle notti più affascinanti dell’anno, la notte di San Lorenzo, il 10 agosto. Una passeggiata sotto il cielo immenso della Costa Smeralda, immersi nella macchia mediterranea, per trascorrere una serata magica osservando lo spettacolo delle stelle cadenti lungo i suggestivi percorsi del Pevero Health Trail.

Il percorso è lungo 3 chilometri e mezzo, l’appuntamento per la partenza è fissato per venerdì 10 agosto, alle 21,30, alla rotonda del Pevero Golf Club. La passeggiata durerà circa un’ora, e il punto di arrivo è la spiaggia del Cervo, dove ad attendere i partecipanti ci sarà un dj set e i cocktail speciali firmati Red Bull. Ogni partecipante dovrà munirsi di torcia elettrica propria e di un abbigliamento adatto a una passeggiata sportiva.

L’iscrizione di 20 euro deve essere effettuata presso il ricevimento del Pevero Golf Club, entro le 19,30 di giovedì 9 agosto.

FOLLOW US ON:
Ellade Bandini, Gior
Un trittico di serat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT