18 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa i carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 26enne cagliaritano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La notte scorsa i carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 26enne cagliaritano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

Nel corso della notte i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cagliaritano pregiudicato classe 1992 che nel corso di un ordinario servizio volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, è stato  sottoposto a controllo dai militari operanti e trovato in possesso di quasi 20 dosi di cocaina, un centinaio di euro in banconote, provento dell’attività di spaccio e poco dopo, sottoposto a perquisizione domiciliare e veicolare, nella disponibilità di altri 100,00€ euro circa, provento dello spaccio degli stupefacenti. Il giovane pregiudicato quindi è stato sottoposto agli arresti presso le camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri in attesa della celebrazione rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Per dieci giorni Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT