28 March, 2024
HomeCronacaUn giovane gambiano è stato arrestato dai carabinieri di Quartu Sant’Elena, dopo essersi impossessato di capi di abbigliamento sportivo per un valore di 40 euro circa nel centro commerciale Le Vele.

Un giovane gambiano è stato arrestato dai carabinieri di Quartu Sant’Elena, dopo essersi impossessato di capi di abbigliamento sportivo per un valore di 40 euro circa nel centro commerciale Le Vele.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio, a Quartu Sant’Elena, presso il centro commerciale Le Vele, i militari dell’Aliquota Radiomobile del dipendente Norm hanno arrestato per furto aggravato un 30enne gambiano, O.J., domiciliato in un centro di prima accoglienza di Selargius. Il giovane è stato fermato dal personale di vigilanza all’uscita del supermercato Carrefour, dopo essersi impossessato di capi di abbigliamento sportivo per un valore di 40 euro circa. Consegnato ai militari, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Quartu Sant’Elena, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Venerdì e sabato il
Apre al pubblico la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT