28 April, 2024
HomeCronacaUn tragico incidente verificatosi nella tarda mattinata tra via Stazione e la Sp87 a Domusnovas è costato la vita ad un disoccupato 54enne di Villamassargia.

Un tragico incidente verificatosi nella tarda mattinata tra via Stazione e la Sp87 a Domusnovas è costato la vita ad un disoccupato 54enne di Villamassargia.

[bing_translator]

Un tragico incidente verificatosi nella tarda mattinata tra via Stazione e la Sp87 a Domusnovas è costato la vita ad un disoccupato 54enne, Paolo Pisu, di Villamassargia. Sul luogo incidente, intorno alle 11.30, si sono recati i carabinieri della Compagnia di Iglesias.

Una Fiat Punto proveniente da Villamassargia, sulla quale viaggiava la vittima con il figlio 25enne, si è scontrata con una Citroen, condotta da un muratore 45enne, che ha impegnato l’incrocio provenendo dalla via Stazione. L’impatto è stato fatale per il conducente della Punto, che è deceduto sul colpo a seguito dell’impatto; le altre persone coinvolte, tutte residenti a Villamassargia, non hanno riportato lesioni. La dinamica è in fase di valutazione per eventuali condotte di rilevanza penale; dell’incidente i carabinieri della Stazione di Domusnovas hanno dato immediata comunicazione all’autorità Giudiziaria che ha immediatamente disposto il sequestro dei veicoli.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tappa a Posada quest
Giuseppe Cocco (Cagl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT