28 April, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioDomenico Nicotra (Osapp): «Un’altra vita salvata dalla Polizia Penitenziaria di Cagliari».

Domenico Nicotra (Osapp): «Un’altra vita salvata dalla Polizia Penitenziaria di Cagliari».

[bing_translator]

«Un’altra vita salvata dalla Polizia Penitenziaria di Cagliari.» A dichiararlo è il segretario generale aggiunto dell’Osapp, Domenico Nicotra – che rende nota l’ennesima criticità delle “patrie galere” sarde. Questa volta si è scongiurata la morte di un detenuto extracomunitario che ha cercato di porre fine alla propria vita tentando l’impiccagione.

«Per la cronaca e per mettere l’accetto sulla professionalità della Polizia Penitenziaria – aggiunge Domenico Nicotra -, il detenuto salvato è lo stesso detenuto che sino a qualche giorno prima nel reparto transito rivolgeva nei confronti dei Poliziotti Penitenziari insulti e sputi. Le criticità si registrano anche tra il personale che ad oggi deve purtroppo contare su un’assenza considerevole di Poliziotti per motivi di salute che si ripercuotono inevitabilmente sul poco e carente personale rimasto in servizio.»

«Per fortuna – conclude Domenico Nicotra -, il personale può contare sempre sul proprio Comandante che da buon condottiero resta sempre col proprio personale per tutelarlo e motivarlo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Coppa Italia: Vecchi
Il Piano del Nuorese

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT