26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sant’Andrea Frius hanno arrestato un 45enne di Silius, per omicidio stradale, in seguito all’incidente che ha provocato la morte di un 15enne di Sant’Andrea Frius.

I carabinieri di Sant’Andrea Frius hanno arrestato un 45enne di Silius, per omicidio stradale, in seguito all’incidente che ha provocato la morte di un 15enne di Sant’Andrea Frius.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Sant’Andrea Frius, al termine degli accertamenti di legge, hanno arrestato M.S., classe 1973, di Silius, per omicidio stradale in seguito all’incidente che ha provocato la morte di C.S., classe 2003, residente a Sant’Andrea Frius.
La dinamica, appurata dai militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Dolianova che hanno effettuato i rilievi, ha visto la Fiat Bravo lanciata a velocità non commisurata ai limiti di velocità e alle condizioni della strada, il che l’ha fatta sbandare nell’abitato di Sant’Andrea Frius, per poi carambolare sul ragazzo che camminava sul bordo della strada.
Si è rivelato inutile l’intervento del 118 di Senorbi, perché il ragazzo s’è spento a seguito della frattura della base cranica riportata.
Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’eventuale presenza, a seguito di assunzione da parte del conducente, di sostanze pregiudizievoli per la sua idoneità psicofisica al momento in cui si è verificato l’incidente.

FOLLOW US ON:
CNA: «In Sardegna s
Cresce, tra i lavora

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT