28 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa, a Settimo San Pietro, i militari della stazione di Sinnai, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne disoccupato del posto.

La notte scorsa, a Settimo San Pietro, i militari della stazione di Sinnai, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne disoccupato del posto.

[bing_translator]

Durante la notte appena trascorsa, a Settimo San Pietro, i militari della stazione di Sinnai, nel corso di un mirato servizio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.C., 20enne, disoccupato del posto. I militari, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane, alcuni grammi di cocaina suddivisa in 15 dosi, 4 dosi di marijuana e 41 di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
I carabinieri della
Domani sera, sul Lun

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT