28 April, 2024
HomeDifesaProtezione CivileLa Regione Sardegna ha pubblicato lo schema regionale di Piano Regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi.

La Regione Sardegna ha pubblicato lo schema regionale di Piano Regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi.

[bing_translator]

La Regione Sardegna ha messo a disposizione sulla piattaforma Sardegna ParteciPA lo schema regionale di Piano Regionale di Protezione Civile per il rischio idraulico, idrogeologico e da fenomeni meteorologici avversi.
Il Piano è adottato dalla Giunta regionale come previsto dalla Legge regionale n. 13 del 23 Aprile 2018.
Al fine di consentire l’eventuale recepimento di osservazioni o proposte da parte dei cittadini, il piano è consultabile sul link: http://www.sardegnapartecipa.it .

 

L’iniziativa è volta a favorire la partecipazione dei cittadini al processo di pianificazione di protezione civile come attività di prevenzione non strutturale diretta a evitare o ridurre la possibilità che si verifichino danni conseguenti ad eventi calamitosi.

Il comune di Carbonia favorisce la massima pubblicità allo schema del Piano con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale.

FOLLOW US ON:
Il comune di Calaset
Si è concluso lo sc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT