25 April, 2024
HomeCronacaNella serata di ieri i carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 19enne originario del Gambia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella serata di ieri i carabinieri di Cagliari hanno arrestato un 19enne originario del Gambia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

[bing_translator]

Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale un giovane originario del Gambia, pregiudicato, classe 1999. Secondo le ricostruzioni dei militari il giovane extracomunitario che si trovava in Piazza del Carmine, aveva poco prima venduto della sostanza stupefacente del tipo hashish ad un turista austriaco che, fermato e controllato dai carabinieri, ha riferito tutti i dettagli dello spacciatore. Sottoposto a perquisizione personale, infatti, il giovane gambiano è stato trovato in possesso delle banconote provento dell’attività di spaccio e, pertanto, condotto presso gli uffici del comando provinciale, dove ha opposto una violenta resistenza ai militari operanti che, pertanto, lo hanno tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Il presidente della
Ricordo della prof.s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT