29 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaNuovo avviso di criticità moderata codice arancione per rischio idrogeologico e di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico per l’Iglesiente, il Campidano ed il Flumendosa Flumineddu.

Nuovo avviso di criticità moderata codice arancione per rischio idrogeologico e di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico per l’Iglesiente, il Campidano ed il Flumendosa Flumineddu.

[bing_translator]

L’emergenza maltempo sembra non finire mai. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile ha diffuso oggi un nuovo avviso di criticità moderata codice arancione per rischio idrogeologico e di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico per l’Iglesiente, il Campidano ed il Flumendosa Flumineddu, valido dalla 21.00 di oggi e fino alle 23.59 di domani, mercoledì 17 ottobre. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, con cumulati localmente elevati sul settore meridionale ed orientale dell’Isola.

Un analogo avviso, ma con codice giallo, è stato diffuso per la Gallura, valido da mezzanotte alle 23.59 di domani 17 ottobre.

FOLLOW US ON:
Si terrà giovedì 1
L'assessore all’Am

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT