29 March, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia alle 15.00 ospita la capolista Istituto Estetico Sabaudia, un match dal risultato sulla carta “scontato”.

La VBA/Olimpia alle 15.00 ospita la capolista Istituto Estetico Sabaudia, un match dal risultato sulla carta “scontato”.

[bing_translator]

E’ una sfida “impossibile” quella che affronta alle 15.00 la VBA/Olimpia Sant’Antioco, per la quinta giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. Al PalaGiacomoCabras, infatti, arriva la capolista Istituto Estetico Sabaudia, a punteggio pieno, con 12 set vinti e soli 3 persi nelle prime quattro giornate. La squadra di Mario Della Pia, viceversa, è ultima in classifica con 0 punti, 12 set persi e nessuno vinto.

Delle altre tre squadre sarde, una gioca in casa, il Cus Cagliari Sandalyon, sempre alle 15.00, contro lo Scarabeo di Città di Castello; le altre due in trasferta: la Pallavolo Sarroch, in grande crescita, sul campo della Lazio Pal. G. Castello, domani pomeriggio, alle 15.00; la Pallavolo Olbia, infine, oggi alle 16.00 sul campo della Fenice Pallavolo, a Roma.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Raffaele Paci a Nuor
Il Cagliari affronta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT