24 April, 2024
HomeLavoroSindacatoMichele Carrus è stato confermato segretario regionale della CGIL, al termine del 14° Congresso svoltosi nella sala convegni dell’aeroporto di Elmas.

Michele Carrus è stato confermato segretario regionale della CGIL, al termine del 14° Congresso svoltosi nella sala convegni dell’aeroporto di Elmas.

[bing_translator]

Michele Carrus, come ampiamente previsto, è stato confermato segretario regionale della CGIL, al termine del 14° Congresso svoltosi nella sala convegni dell’aeroporto di Elmas. 52 anni, originario di Oliena, Michele Carrus è segretario regionale della CGIL della Sardegna dal 17 aprile 2013, quando venne eletto al posto di Enzo Costa, passato alla guida dell’Auser nazionale. Nei quattro anni precedenti, dal 2009 al 2013, aveva ricoperto il ruolo di responsabile del settore industria nella segreteria regionale.
I due giorni del congresso, venerdì e sabato, hanno impegnato i 186 delegati provenienti da tutti i territori dell’Isola e tutte le categorie, fino alle conclusioni del segretario nazionale Nino Baseotto ed alla rielezione di Michele Carrus.

 

Filippo Spanu: «Il
Mercoledì 21 novemb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT