29 March, 2024
HomeCronacaDue albanesi vanno a rubare in un appartamento di Sestu ma nella fuga uno dei due perde il portafoglio con i documenti.

Due albanesi vanno a rubare in un appartamento di Sestu ma nella fuga uno dei due perde il portafoglio con i documenti.

[bing_translator]

Rientrano in casa, i ladri scappano dal muro del giardino. L’episodio è avvenuto la scorsa notte verso le 19.00, in via Tiberio, nella zona residenziale di Sestu. I padroni di casa sono rientrati nella propria abitazione e si sono accorti subito che in casa vi era qualcosa che non andava. Qualche passo in più e in una stanza hanno trovato due ladri d’appartamento che avevano messo a soqquadro l’abitazione. Alla vista dei proprietari uno dei due malviventi è scappato dalla porta finestra mentre l’altro si è scontrato letteralmente con il proprietario, con il quale ne sarebbe nata una colluttazione prima di fuggire. Allertata la centrale operativa del 112 sul posto sono intervenuti prontamente i militari della Stazione carabinieri di Sestu.
Durante il sopralluogo, i militari hanno accertato che i malviventi si erano introdotti, previa effrazione della porta di ingresso posteriore ed hanno rinvenuto un portafogli contenente il documento di M.F, un 40enne albanese, caduto al suolo durante la repentina fuga. Gli immediati approfondimenti investigativi hanno permesso di individuare che lo stesso alloggiava da alcuni giorni presso un B&B ubicato nella zona cagliaritana di San Michele.
Gli stessi militari hanno avviato una serie di appostamenti nei pressi del B&B che si sono conclusi positivamente nella tarda mattinata odierna, con il rintraccio di M.F. e del connazionale 47enne M.A. Condotti in caserma gli stessi, che non risultano gravati da alcun pregiudizio, sono stati riconosciuti quali autori del furto e deferiti a piede libero all’Autorità giudiziaria per rapina impropria in concorso.

FOLLOW US ON:
Un 29enne di Sant'An
Tragedia questo pome

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT