27 April, 2024
HomeCronacaTragedia questo pomeriggio sulla SP 2, all’altezza di Corongiu. Antonio Boi, 55enne di Iglesias, è morto stroncato da un infarto, mentre partecipava ad una pedalata con alcuni amici.

Tragedia questo pomeriggio sulla SP 2, all’altezza di Corongiu. Antonio Boi, 55enne di Iglesias, è morto stroncato da un infarto, mentre partecipava ad una pedalata con alcuni amici.

[bing_translator]

Tragedia questo pomeriggio sulla strada provinciale n° 2, all’altezza di Corongiu. Antonio Boi, 55enne di Iglesias, è morto stroncato da un infarto, intorno alle 16.00, mentre partecipava ad una pedalata con alcuni amici. Immediato l’allarme. Sul posto è arrivata un’autoambulanza del servizio 118 ma si sono rivelati tutti i tentativi fatti per cercare di rianimare l’uomo con l’impiego di un defibrillatore. Sul posto si sono recati i carabinieri di Iglesias e Villamassargia.

Antonio Boi ieri era tra gli spettatori che hanno seguito la partita Monteponi-Villamassargia, allo stadio Monteponi. Oggi aveva deciso di partecipare ad una pedalata di qualche chilometro con alcuni amici, alla vigilia di Natale, durante la quale è rimasto vittima del malore che gli è stato fatale.

FOLLOW US ON:
Due albanesi vanno a
Dal 28 al 30 dicembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT