29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiIl comune di Sennori metterà a disposizione bus navetta gratuiti per festeggiare il Capodanno in piazza ad Alghero e Castelsardo.

Il comune di Sennori metterà a disposizione bus navetta gratuiti per festeggiare il Capodanno in piazza ad Alghero e Castelsardo.

[bing_translator]

L’assessorato delle Politiche giovanili del comune di Sennori, guidato dall’assessore Salvatore Piredda, per il 31 dicembre 2018 e il 1° gennaio 2019 metterà a disposizione dei cittadini sennoresi il servizio di bus navetta gratuito per raggiungere Alghero e Castelsardo dove si festeggerà in piazza l’arrivo del nuovo anno.

Il bus per Alghero partirà il 31, alle 21.00, da piazza Sacro Cuore, fermata fronte cimitero; il bus per il ritorno partirà alle 6.00 dell’1 gennaio, dalla stazione degli autobus di Alghero.

Il bus per Castelsardo farà due collegamenti: la prima corsa partirà alle 20.00, sempre da piazza Sacro Cuore, mentre la seconda corsa partirà alle 21,15. Previsti due viaggi anche per il ritorno, il 1° gennaio: prima corsa alle ore 5.00, seconda corsa alle 6,15. 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Calasetta decolla
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT