16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSabato 29 dicembre, a partire dalle ore 21,30, la Chiesa di San Pio X (Corso Colombo n. 58), ospiterà la tappa iglesiente della rassegna “Gospel Explosion”.

Sabato 29 dicembre, a partire dalle ore 21,30, la Chiesa di San Pio X (Corso Colombo n. 58), ospiterà la tappa iglesiente della rassegna “Gospel Explosion”.

[bing_translator]

Sabato 29 dicembre, a partire dalle ore 21,30, la Chiesa di San Pio X (Corso Colombo n. 58), ospiterà la tappa iglesiente della rassegna itinerante “Gospel Explosion”, arrivata quest’anno alla 16ª edizione.

Un tradizionale appuntamento natalizio, organizzato dall’associazione culturale Progetto Evoluzione, titolare del festival Narcao Blues, con il patrocinio del Comune di Iglesias.

Protagonista della rassegna, il gruppo gospel Uni.Sound, nato nel 2008 a New York, dieci anni nel corso dei quali l’ensemble formato da Terelle Tipton, Eric Sumpter, Shilah Douglas e Sharon Williams, con Fullen Jr. Terrence McCarty al piano, Christopher Atlas Amir al basso e Benjamin Michael Anthony alla batteria, si è esibito in oltre sessanta nazioni di tutto il mondo, dando vita ad  importanti collaborazioni con artisti del calibro degli U2.

Un appuntamento completamente gratuito per gli spettatori, che vuole rappresentare un momento d’incontro tra musica e spiritualità, con la tradizione della musica gospel americana che abbraccia la modernità delle avanguardie soul.

«Una rassegna che rappresenta un’importante occasione di promozione culturale per tutta la città», ha sottolineato il sindaco Mauro Usai.

Il governatore Pigli
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT