25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteSi è svolta ieri mattina, nel giorno dell’80° compleanno di Carbonia, la cerimonia di premiazione degli sportivi e degli studenti meritevoli per l’anno 2017/2018.

Si è svolta ieri mattina, nel giorno dell’80° compleanno di Carbonia, la cerimonia di premiazione degli sportivi e degli studenti meritevoli per l’anno 2017/2018.

[bing_translator]

Si è svolta ieri mattina, nel giorno dell’80° compleanno di Carbonia, nella sala polifunzionale di piazza Roma, la cerimonia di premiazione degli sportivi e degli studenti meritevoli per l’anno 2017/2018, alla presenza degli studenti degli Istituti scolastici e delle associazioni sportive operanti nel comune di Carbonia.

Ad effettuare le premiazioni, erano presenti il sindaco Paola Massidda, alcuni assessori e numerosi consiglieri comunali.

Tra i premiati anche tre personalità non più giovani che hanno dedicato la loro vita allo sport in diverse discipline: Beppe Rampini, ex calciatore e maestro di calcio; Amedeo Avanzato, ex velocista e tecnico di atletica leggera fino a un anno e mezzo fa; Flavio Pala, tecnico e dirigente delle discipline rotellistiche.

Allegato un ricco album fotografico della cerimonia.

                                               

 

 

È stata firmata ier
Audizione dell’ass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT