24 April, 2024
HomePoliticaElezioniVenerdì 4 gennaio il candidato presidente del Movimento 5 Stelle Francesco Desogus sarà a Sassari, Alghero e Porto Torres.

Venerdì 4 gennaio il candidato presidente del Movimento 5 Stelle Francesco Desogus sarà a Sassari, Alghero e Porto Torres.

[bing_translator]

 

Francesco Desogus, candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Sardegna, domani, venerdì 4 gennaio, sarà a Sassari, Alghero e Porto Torres, per condividere con cittadini e attivisti i punti salienti del programma che sarà presentato agli elettori in occasione delle elezioni del prossimo 24 febbraio.

«Sassari, Alghero e Porto Torres rappresentano assieme un motore di sviluppo dell’isola e che la politica portata avanti dalla Giunta Pigliaru ha fortemente depotenziato – spiega Desogus -. Tutto il territorio deve dunque assumere un nuovo protagonismo, per tornare ad essere uno dei punti di forza della Sardegna del futuro, basata su ambiente, turismo, cultura, agricoltura e industria sostenibile.»

La giornata di Francesco Desogus partirà a Sassari con una conferenza stampa che si terrà alle 9.45 presso la sede del Movimento 5 Stelle, in via Grazia Deledda 69, ed alla quale parteciperanno anche gli attivisti, per poi proseguire con altri due appuntamenti: il primo ad Alghero, alle 12.30, presso l’aeroporto, ed il secondo a Porto Torres, alle 15.00, presso il porto industriale.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì mattina, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT