28 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveLa nuova piattaforma per la gestione delle pratiche del SUAPE (Sportello per le attività produttive e l’edilizia) sarà operativa a partire da lunedì 4 marzo.

La nuova piattaforma per la gestione delle pratiche del SUAPE (Sportello per le attività produttive e l’edilizia) sarà operativa a partire da lunedì 4 marzo.

[bing_translator]

La nuova piattaforma per la gestione delle pratiche del SUAPE (Sportello per le attività produttive e l’edilizia) sarà operativa a partire da lunedì 4 marzo. L’attuale piattaforma non sarà più disponibile dalle ore 17.00 di venerdì 1 marzo. Il Coordinamento regionale SUAPE invita tutti gli utenti a prendere nota di tale interruzione affinché eventuali pratiche in lavorazione siano trasmesse prima di tale data. Tutte le pratiche nello stato di “bozza” andranno perse. Solo in caso di necessità e urgenza le pratiche potranno essere trasmesse via PEC all’ufficio SUAPE competente per territorio. Sul portale www.sardegnaimpresa.eu sono pubblicati i video tutorial e i manuali d’uso per l’utilizzo della nuova piattaforma che sarà pienamente operativa dalle ore 8,30 del giorno 4 marzo. Il Coordinamento è a disposizione per fornire ogni supporto necessario a rendere il più agevole possibile questa importante fase di transizione. È possibile chiedere informazioni tramite email all’indirizzo sardegnaimpresa@regione.sardegna.it o per telefono al numero 070 6062677.

FOLLOW US ON:
I più votati nel co
I più votati nel co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT