20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Cagliari San Bartolomeo hanno arrestato una pensionata 71enne per detenzione ai fini di spaccio di 1 kg di cocaina e 200 grammi di eroina.

I carabinieri della stazione di Cagliari San Bartolomeo hanno arrestato una pensionata 71enne per detenzione ai fini di spaccio di 1 kg di cocaina e 200 grammi di eroina.

[bing_translator]

La scorsa notte i carabinieri della stazione di Cagliari – San Bartolomeo, nel corso di uno specifico servizio antidroga nelle pertinenze del Palazzo “Gariazzo”, volto al contrasto del traffico di stupefacenti nelle principali “piazze di spaccio”, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, una vedova pensionata classe 1948.

Insospettabile per i carabinieri, già da tempo monitorata, così come di consueto, ieri mattina, alle 8.30, dopo aver accompagnato il nipote alla fermata dell’autobus vicino casa, nei pressi di via Schiavazzi, è stata bloccata e, sebbene insospettabile, sottoposta a perquisizione personale e domiciliare, circostanza nella quale è stato ritrovato nella sua disponibilità un ingente quantitativo di stupefacente: circa 1 kg di cocaina, parte del quale già suddivisa in oltre 6.000 dosi, e circa 200 grammi di eroina, in parte già suddivisa in 100 dosi, il tutto contenuto in oltre 70 buste, per un giro d’affari di circa 100.000 euro.

La droga è stata rinvenuta in una borsa frigo attentamente occultata nell’appartamento.

La pensionata è stata ammanettata e tradotta presso gli uffici della stazione dei carabinieri di San Bartolomeo, in attesa della traduzione presso la casa circondariale di Uta. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida, presso il Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Susanna Pisano è st
In Europa è un'altr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT