25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno arrestato un 62 enne di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno arrestato un 62 enne di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera un normale controllo alla circolazione stradale operato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri, ha consentito di arrestare un 62 enne di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Subito dopo aver fermato l’uomo, i militari hanno notato alcuni segni evidenti di nervosismo da parte dell’uomo, atteggiamento che ha spinto la pattuglia ad effettuare un controllo più approfondito che ha portato al rinvenimento sull’autoveicolo ed occultati sulla persona di 7 involucri contenenti circa 80 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nascosti dietro un mobile 8 involucri termosaldati e sottovuoto, contenenti complessivamente oltre 400 grammi di marijuana ed un interiore involucro con 2 grammi di cocaina, insieme a materiale vario per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente. Immediatamente per l’uomo, G.O.,, scattava l’arresto. Condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri.

FOLLOW US ON:
E' in programma vene
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT