29 March, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri della stazione di Teulada hanno arrestato un disoccupato 62enne del posto, per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i carabinieri della stazione di Teulada hanno arrestato un disoccupato 62enne del posto, per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri della stazione di Teulada, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un disoccupato 62enne del posto, per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il disoccupato, già noto per analoghi precedenti, è stato intercettato nel centro abitato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, trovandolo in possesso di oltre mezzo etto tra cocaina, marijuana e hashish, una busta contenente la somma contante di 3.455,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio posta in essere fino a poco prima, due bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento in singole dosi. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per questa mattina, davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Il Cagliari batte l'
La città di Oristan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT