29 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl cambiamento della città di Cagliari sarà al centro dell’incontro organizzato dall’UCSI Sardegna che si terrà sabato 6 aprile, a Cagliari.

Il cambiamento della città di Cagliari sarà al centro dell’incontro organizzato dall’UCSI Sardegna che si terrà sabato 6 aprile, a Cagliari.

[bing_translator]

Il cambiamento della città, in parallelo al frenetico scambio di informazioni, è il tema di discussione dell’incontro organizzato dall’UCSI Sardegna che si terrà sabato 6 aprile, alle ore 10.45, nella sala interna de Le Plus Bon, in piazza Unione Sarda, a Cagliari. L’analisi del racconto della città attraverso i media locali verrà condotto da Simona De Francisci, vice direttore del TG di Videolina, che intervisterà Gianni Filippini, già direttore responsabile ed editoriale de L’Unione Sarda ed ex assessore della Cultura del comune di Cagliari.

Raccontare la città è anche il tema dell’ultimo numero di Desk, la rivista trimestrale realizzate e promossa a livello nazionale dall’Unione Cattolica della Stampa Italiana, che da anni documenta le nuove realtà delle professioni del giornalismo e della comunicazione, approfondendo i grandi processi sociali del nostro tempo.

L’11, 12, 13 e 14
Nikele, bovino del v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT