19 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl Centro culturale di Sennori si trasforma in un cinematografo per offrire lo spettacolo del grande schermo alle famiglie sennoresi.

Il Centro culturale di Sennori si trasforma in un cinematografo per offrire lo spettacolo del grande schermo alle famiglie sennoresi.

[bing_translator]

Il Centro culturale di Sennori si trasforma in un cinematografo per offrire lo spettacolo del grande schermo alle famiglie sennoresi. Venerdì 5 aprile parte la rassegna Cinefamiglie, organizzata dall’associazione di produzione “Feste in Festa”, in collaborazione con l’assessorato della Cultura del Comune. Quattro serate che offriranno agli spettatori i grandi titoli appena dismessi dal circuito della prima visione nazionale. La formula prevede che una tessera annuale associativa dal costo di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini e ragazzi fino a 14 anni, che dà diritto all’ingresso gratuito per un anno, dal momento della sottoscrizione, a tutte le proiezioni. La manifestazione in accordo con i dirigenti scolastici, prevede anche un progetto scuole dedicato espressamente alle classi elementari e medie del comprensorio di Sennori. Per quanto riguarda gli appuntamenti pomeridiani saranno il 5, 17, 23 aprile e 3 maggio alle ore 17. La manifestazione prevede anche degli appuntamenti serali “Cineaperitivi” abbinati a degustazioni eno-gastronomiche per un pubblico più adulto, che si svolgeranno presso la biblioteca Comunale nei giorni 10, 21 e 31 maggio 2019 alle ore 20.00.

«Le iniziative proseguiranno anche d’estate, con il cinema all’aperto nei vari quartieri del paese – spiega l’assessora Elena Cornalis -. Il cinema è un importante vettore socio culturale e siamo ben felici di poter fare le proiezioni per i nostri concittadini

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 5 aprile la
Si è svolto oggi il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT