25 April, 2024
HomeAttualitàServiziSabato 6 aprile, a Carbonia, verrà inaugurata la nuova area sgambamento cani di Villa Sulcis.

Sabato 6 aprile, a Carbonia, verrà inaugurata la nuova area sgambamento cani di Villa Sulcis.

[bing_translator]

«Apre un nuovo servizio nella città di Carbonia, che per la prima volta si doterà di un’area verde per cani. Uno spazio attrezzato e dedicato al benessere, al divertimento e alla socializzazione dei nostri amici a quattro zampe.»
Con queste parole il sindaco di Carbonia, Paola Massidda ha annunciato stamane con soddisfazione che sabato 6 aprile alle ore 17.00, a V
illa Sulcis, verrà inaugurata una nuova zona destinata ai nostri cani, che potranno circolare liberamente senza guinzaglio e privi di museruola, pur rimanendo sotto la vigilanza attiva dei loro accompagnatori.
Si tratta del primo dog park della città di Carbonia. Un’area, di circa 1.000 metri quadrati, che mira a diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie proprietarie di cani.
L’accesso nella nuova area di Villa Sulcis – aperta 24 ore su 24 – è disciplinato da uno specifico regolamento, approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 7 febbraio scorso.
Sabato 6 aprile, alle ore 17.00, sarà quindi un pomeriggio di festa per i nostri “migliori amici”, che potranno per la prima volta correre liberamente in un’area costruita appositamente per loro.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione, a cui saranno presenti il sindaco Paola Massidda, assessori e consiglieri comunali.

FOLLOW US ON:
Fausta Pileri (Nursi
Dal 25 al 28 aprile

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT