18 April, 2024
HomeSpettacoloFesteDal 25 al 28 aprile presso il Polo Fieristico di Decimomannu, la magia del mondo dei cartoni animati e del fantasy.

Dal 25 al 28 aprile presso il Polo Fieristico di Decimomannu, la magia del mondo dei cartoni animati e del fantasy.

[bing_translator]

Una grande festa di colori, laboratori, giochi, gonfiabili, zucchero filato, animazioni, musica, street food, tradizioni, arte e cultura. Un’atmosfera di festa, gioco e divertimento per coinvolgere mamme, papà e bambini con i filmati dei vecchi cartoon e le loro sigle a fare da colonna sonora.

Anche quest’anno si potrà godere della gradevolissima e stupefacente presenza dei Cosplayer, figure che tra trucco e costumi spettacolari interpretano i personaggi dei fumetti e del mondo fantasy e game, Spiderman, Cenerentola, l’incantevole Creamy e tanti altri ancora.

Vasta area dedicata al mondo di Harry Potter, con  menù dedicato e la grande caccia al tesoro potteriana.

Grandissimi ospiti per cantare insieme, dal vivo, le grandi sigle dei cartoni animanti degli anni passati. Saranno presenti al Cartoon Fest le cantanti Elisabetta Viviani (Heidi), Clara Serina (Lady Oscar), Katya Svizzero (Ape maya).

Anche quest’anno un grande Contest con un grande premio a loro dedicato. Lo scorso anno è stato vinto da Sabrina Murgia, 23 anni, studentessa di Monastir che con la sua Regina Mills, la rivisitazione della regina cattiva di Biancaneve nel telefilm ‘C’era una volta’, si è aggiudicata la coppa Cartoonfest.

27.000 mq per vivere 4 giorni nel villaggio fiabesco dei cartoni animanti di ieri e di oggi.

Sabato 6 aprile, a C
Il sogno di tanti og

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT