25 April, 2024
HomeCronacaDue giovani sono stati arrestati stamane dai carabinieri di Villacidro che li hanno sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti.

Due giovani sono stati arrestati stamane dai carabinieri di Villacidro che li hanno sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questa mattina, a Villacidro, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, un’equipaggio del NORM-Aliquota Radiomobile della locale Compagnia ha fermato un’ auto con a bordo due uomini T.C., 29enne e P.A. 30enne, entrambi di Villacidro, che da subito hanno manifestato segni di nervosismo e preoccupazione. Insospettiti, i militari hanno deciso di approfondire il controllo, effettuando una perquisizione personale ed alla vettura, che ha consentito di recuperare 50 grammi di cocaina e circa 500 euro in contanti, verosimilmente provento delle attività di spaccio. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di recuperare altri 40 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 500 euro in contanti e due bilancini di precisione. I due individui sino stati quindi arrestati e tradotti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani.

FOLLOW US ON:
Si è svolta stamane
Teresa Manes incontr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT