29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno effettuato un nuovo arresto di una donna a Sant’Elia, per “detenzione illecita di stupefacenti e introduzione nello Stato di monete falsificate”.

I carabinieri di Cagliari hanno effettuato un nuovo arresto di una donna a Sant’Elia, per “detenzione illecita di stupefacenti e introduzione nello Stato di monete falsificate”.

[bing_translator]

Ancora una volta i carabinieri della stazione di San Bartolomeo della Compagnia di Cagliari, nell’ambito dei servizi antidroga eseguiti presso il quartiere Sant’Elia, hanno arrestato per i reati di “detenzione illecita di stupefacenti e introduzione nello Stato di monete falsificate” una donna, nubile ed incensurata, classe 1969, residente nella nota Piazza Lao Silesu.
Nelle prime ore di stamane, i militari hanno eseguito degli appostamenti volti al controllo della donna, che successivamente sarebbe stata arrestata, sottoponendola dopo qualche ora a perquisizione personale e domiciliare. Gli operatori hanno rinvenuto in suo possesso circa 1 kg di marijuana suddiviso in oltre 250 dosi, 20 ovuli di hashish per un totale di circa 250 grammi, oltre 120 grammi di cocaina, coltelli e forbici utilizzate per il taglio delle sostanze stupefacenti, nonché il materiale utile per il loro confezionamento finalizzato allo spaccio. Nel corso dell’esecuzione dell’attività di perquisizione domiciliare, i militari sono stati insospettiti dal rinvenimento di 1.700 € in contanti, suddivisi in banconote contraffatte da 50 euro ciascuna, somma che hanno immediatamente sottoposto a sequestro per ulteriori approfondimenti info-investigativi.

La donna arrestata è stata quindi condotta presso gli uffici del comando provinciale carabinieri per la redazione degli atti e, successivamente, tradotta presso la casa circondariale di Uta.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Bono grande succes
Negozi GrandVision:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT