18 April, 2024
HomeCronacaQuesto pomeriggio, a Selargius, i carabinieri hanno arrestato un disoccupato 31enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo pomeriggio, a Selargius, i carabinieri hanno arrestato un disoccupato 31enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, a Selargius, nel corso di un mirato servizio antidroga, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.F., 31 anni, disoccupato del posto. I militari, al termine di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane oltre 130 grammi di marijuana, 13 piante di cannabis indica dell’altezza di 120 cm circa ciascuna, la somma in denaro contante di euro 700, materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente. Il 31enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’Autorità Giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Nuova operazione ant
Tonino Ortega (Uilco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT