19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di San Gavino Monreale e Pabillonis hanno arrestato in flagranza G.G., nullafacente 45enne del posto, per i reati di evasione e di atti persecutori.

I carabinieri di San Gavino Monreale e Pabillonis hanno arrestato in flagranza G.G., nullafacente 45enne del posto, per i reati di evasione e di atti persecutori.

[bing_translator]

Questa mattina, a San Gavino Monreale, i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi della stazione carabinieri di Pabillonis, hanno arrestato in flagranza G.G., nullafacente 45enne del posto, per i reati di evasione e di atti persecutori. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per quest’ultimo reato commesso nei confronti dell’ex fidanzata, questa mattina è uscito di casa violando le prescrizioni della misura cautelare, ed ha raggiunto la stessa nei pressi di un bar sito nella Via Umberto I, dove l’ha minacciata ripetutamente di morte, per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo dei militari, che comunque lo hanno rintracciato poco distante, nella medesima via. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Domani, martedì 4,
Questa sera, alle 21

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT