23 April, 2024
HomeCronacaIeri pomeriggio, a San Gavino Monreale, i carabinieri del NORM della Compagnia di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne di Sanluri, per il reato di furto.

Ieri pomeriggio, a San Gavino Monreale, i carabinieri del NORM della Compagnia di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne di Sanluri, per il reato di furto.

[bing_translator]
Ieri pomeriggio, a San Gavino Monreale, i carabinieri del NORM della Compagnia di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato M.G., 48enne di Sanluri, disoccupato, pregiudicato, per il reato di furto. L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno del reparto di Rianimazione dell’ospedale “Nostra signora di Bonaria”, si è impossessato di due portafogli di due medici, per poi dileguarsi. I militari, intervenuti prontamente sul posto su richiesta dei sanitari, hanno rintracciato l’uomo all’interno del bar della Stazione ferroviaria, dove, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, sono riusciti a recuperare la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

FOLLOW US ON:
La notte scorsa un v
La commissione Attiv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT